Sampdoria, Keita titolare o riserva? I numeri parlano chiaro
Connettiti con noi

News

Keita titolare o riserva? I numeri parlano chiaro

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, Keita entra in campo e spacca in due la partita: tutti i numeri dell’attaccante blucerchiato

Quattro falli subiti. Un rigore procurato. Tre tiri in porta. Due occasioni create. Tutto questo in quarantacinque minuti di gioco. Il resoconto della partita contro il Verona di Keita Balde non lascia spazio a dubbi. L’attaccante della Sampdoria sa incidere bene a partita in corso.

Keita l’ha proprio spaccata a metà la partita contro la compagine di Ivan Juric. La difesa è rimasta ubriacata dalla sua strapotenza fisica. E l’attaccante, sempre un po’ troppo nervoso (infatti prende anche il giallo), fa di tutto per togliere qualsiasi punto di riferimento agli avversari. Claudio Ranieri potrebbe aver trovato la giusta chiave di lettura, ma conta anche quanti minuti gli vengono concessi. Un tempo di gioco, non meno, sembra la misura giusta per poter tirare fuori il meglio dall’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.