Sampdoria, il pericolo arriva da centrocampo: che numeri per la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il pericolo arriva da centrocampo: che numeri per la Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole ripartire e ritrovare i tre punti contro la Roma: i pericoli arriveranno da centrocampo e da i numeri di Mkhitaryan

Obiettivo riscatto per la Sampdoria. Gli uomini di Claudio Ranieri dovranno ritrovare i tre punti già contro la Roma per inseguire l’obiettivo fissato dal tecnico blucerchiato. I giallorossi, in crisi di risultati, si affideranno soprattutto ai numeri da record per loro centrocampo.

Tra i giallorossi, infatti, Henrikh Mkhitaryan sta vivendo una stagione da record. Nessun centrocampista ha preso parte a più gol di dell’armeno in questo campionato: 17 (nove reti, otto assist), al pari di Sergej Milinkovic-Savic. Inoltre, l’attaccante dei capitolini, a secco da 10 gare, potrebbe andare in doppia cifra di reti per la prima volta in Serie A, e la seconda nei top-5 dopo le 11 reti nel 2015/16 con il Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.