Lo Spezia sa colpire la Sampdoria: c'è una mina vagante in attacco
Connettiti con noi

Avversari

Lo Spezia sa colpire la Sampdoria: c’è una mina vagante in attacco

Pubblicato

su

È quasi tutto pronto alla sfida di Serie A tra Sampdoria e Spezia: i blucerchiati dovranno mettersi in guardia da una mina vagante dell’attacco aquilotto

Le porte del Ferraris si apriranno tra poche ore per ospitare il match tra Sampdoria e Spezia. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo le pesanti sconfitte dell’ultimo turno e vogliono riprendere a correre verso i rispettivi obiettivi.

Lo Spezia è alla ricerca di punti fondamentali verso la corsa salvezza e si affida ai giocatori che in passato hanno già colpito i blucerchiati: Diego Farias, infatti, è uno dei tre giocatori attualmente allo Spezia ad aver trovato il gol contro la Sampdoria in Serie A, le sue due reti contro i blucerchiati sono però arrivate con le maglie di Cagliari ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.