Spezia, incubo secondo tempo: la Sampdoria può sfruttare l'occasione
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, incubo secondo tempo: la Sampdoria può sfruttare l’occasione

Pubblicato

su

Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Spezia: la formazione di Vincenzo Italiano soffre nella seconda frazione

Tra qualche ora l’arbitro Maresca della sezione di Napoli fischierà il calcio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Spezia. Il derby ligure di questa sera potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre nella corsa ai rispettivi obiettivi di classifica.

La formazione di Claudio Ranieri vuole riscattare lo stop di San Siro e può sfruttare il punto debole degli aquilotti nella seconda frazione: solo il Crotone, infatti, ha subito più gol dello Spezia nei secondi tempi di questo campionato: 45, al pari del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.