Sampdoria, problemi per Ekdal: D'Aversa perde pezzi a centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, problemi per Ekdal: D’Aversa perde pezzi a centrocampo

Pubblicato

su

Programma personalizzato per Ekdal alla vigilia di Sampdoria Spezia: D’Aversa rischia di perdere un’altra pedina a centrocampo

Le condizioni di Albin Ekdal non erano ottimali già la scorsa settimana, così, alla vigilia di Sampdoria Spezia, non sorprende completamente che il centrocampista blucerchiato si sia allenato a parte nella seduta odierna.

Roberto D’Aversa valuterà nella rifinitura mattutina la situazione dello svedese che, se dovesse dare forfait, aprirebbe un problema nel centrocampo della Sampdoria, già colpito dalle assenze di Morten Thorsby e di Ronaldo Vieira. Il recupero di Ekdal potrebbe, dunque, essere davvero importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.