Spezia nel mirino: le novità nel centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Spezia nel mirino: le novità nel centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà mercoledì lo Spezia, nel terzultimo turno di Serie A. La situazione del centrocampo

Dopo la sconfitta di Milano con l’Inter, la Sampdoria è chiamata a riscattarsi nel derby ligure che si giocherà mercoledì sera al Ferraris. In occasione della gara contro lo Spezia, Claudio Ranieri potrebbe pensare a qualche cambio nella formazione titolare. Soprattutto a centrocampo.

Adrien Silva, autore di una prova insufficiente lo scorso sabato, oggi si è allenato a parte ed è probabile che Albin Ekdal possa prendere il suo posto, dopo i 45 minuti di San Siro. Al fianco dello svedese dovrebbe esserci Morten Thorsby, che dovrà ripartire dopo la bocciatura contro i nerazzurri. Sugli esterni sono sempre in tre a giocarsi le due maglie da titolari: Antonio Candreva, Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto. I primi due sembrano in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.