Sampdoria, Gabbiadini in frenata? Perché merita fiducia
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Gabbiadini in frenata? Perché merita fiducia

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini sembra in leggero calo. Claudio Ranieri, però, sa la sua importanza per la Sampdoria: la qualità dell’attaccante

Nella gara tra Sampdoria e Spezia, Manolo Gabbiadini ha trovato alcune difficoltà. Dopo l’esclusione contro l’Inter, è tornato titolare. Claudio Ranieri conosce le sue qualità e lo sta trasformando in un giocatore diverso: molta corsa e tanto sacrificio per lui. Per questo merita la fiducia del tecnico.

Ieri, nel match del Ferraris, l’attaccante è stato poco servito dai compagni, anche se si è fatto vedere nel dialogo con Fabio Quagliarella, che non ha dato sempre i frutti sperati. Nel gol di Valerio Verre ci ha messo lo zampino ed è stato uno spauracchio per la difesa dello Spezia, nonostante le poche chance create. Da segnalare, come detto, la corsa e i sacrifici per disturbare la manovra avversaria. Nella ripresa ha sentito la fatica dei chilometri percorsi ed è uscito un po’ dal gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.