Sampdoria, domani lo Spezia: l’errore da non commettere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani lo Spezia: l’errore da non commettere

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà domani in campionato lo Spezia: gli uomini di Claudio Ranieri cercano riscatto. I motivi

Dopo la sonora sconfitta di Milano contro l’Inter, la Sampdoria è chiamata a reagire nel complicato derby ligure contro lo Spezia. I ragazzi di Claudio Ranieri devono riscattare la scorsa brutta prestazione e non solo. La partita con gli aquilotti fa tornare alla mente il ko del girone d’andata.

La Sampdoria, dunque, deve restare concentrata ed evitare cali di tensione che potrebbero essere fatali, visto che lo Spezia è a caccia di importanti punti salvezza. Ranieri dovrà essere bravo a caricare il gruppo e a trovare gli stimoli giusti: gli agguerriti ragazzi di Vincenzo Italiano non faranno sconti e un approccio sbagliato potrebbe obbligare i blucerchiati ad una partenza in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.