Yoshida sottotono: serve una pausa al difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Yoshida sottotono: serve una pausa al difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo un grande avvio di stagione sta faticando molto Yoshida: pausa in vista per il centrale della Sampdoria? Soluzione Dragusin

Maya Yoshida è uno dei pilastri della difesa della Sampdoria che, però, da qualche giornata sta soffrendo molto. Forse il nipponico ha bisogno di tirare il fiato visto che, oltretutto, non ha nemmeno fatto la preparazione con i compagni. Roberto D’Aversa potrebbe sfruttare la crescita di un giovane blucerchiato e regalargli un turno di riposo.

La crescita di Radu Dragusin nelle due partite con Spezia e Atalanta, unito al rientro di Bartosz Bereszynski potrebbe garantire sicurezza al tecnico della Sampdoria: il difensore di proprietà Juventus potrebbe fare il centrale con il polacco a destra, in modo che Yoshida possa prendersi una giornata di pausa, magari già con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.