La Sampdoria può sorridere: Audero protagonista contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria può sorridere: Audero protagonista contro il Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta di misura dal Mapei Stadium ma può comunque sorridere: Emil Audero protagonista contro il Sassuolo

La Sampdoria frena la sua corsa, i blucerchiati cadono tra le mura del Mapei Stadium e vedono sfumare l’obiettivo ottavo posto. Al Sassuolo basta un gol di Domenico Berardi per avere la meglio sugli uomini di Claudio Ranieri e allungare a +10 in classifica.

La Sampdoria viene quindi fermata dopo due vittorie consecutive ma può comunque sorridere. Emil Audero si conferma ancora una volta protagonista e, contro i neroverdi, ha collezionato sei parate decisive evitando un passivo peggiore per i blucerchiati. Obiettivo maturità raggiunto per l’estremo difensore che si candida a protagonista del prossimo mercato estivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.