Keita croce e delizia: cinque partite per decidere il futuro alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita croce e delizia: cinque partite per decidere il futuro alla Sampdoria

Pubblicato

su

Prestazione a due volti per Keita Balde: l’attaccante della Sampdoria convince per spirito di sacrificio ma mancano i suoi gol

«Si è impegnato su tutto l’arco dell’attacco e ha dato mano al centrocampo». Con queste parole Claudio Ranieri ha incensato la prestazione di Keita Balde contro il Sassuolo. L’attaccante della Sampdoria ha disputato una prova di grande sacrificio ma è mancata la sua presenza in zona gol.

Croce e delizia per l’attaccante ex Monaco che, con all’attivo cinque gol e due assist, non ha ancora guadagnato la conferma per la prossima stagione. Obiettivo riscatto quindi per l’attaccante classe 1995, che avrà a disposizione ancora cinque giornate per convincere la società a confermarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.