Serie A, scontri chiave nella 21a giornata: il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, scontri chiave nella 21a giornata: il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Il programma della 21a giornata di Serie A: scontri decisivi in chiave salvezza per i blucerchiati. Il punto sulla classifica

Il programma della 21a giornata di Serie A potrebbe cambiare notevolmente il volto alla classifica. La Sampdoria non può sbagliare contro il Benevento, serve una vittoria per portare a +7 il distacco dalla squadra giallorossa e ristabilire il contro degli scontri diretti.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria vale doppio: il confronto con il Benevento

Sui campi paralleli tanti match interessanti a livello di classifica. Lo Spezia va a Sassuolo e può quindi, in caso di sconfitta, restare alle spalle dei blucerchiati. Il Torino vola a Bergamo per l’ostica sfida contro l’Atalanta. Il Genoa aspetta il Napoli, mentre il Crotone – fanalino di coda – ha il Milan da affrontare, il Cagliari invece ha la Lazio in trasferta. Interessanti anche gli scontri tra Udinese e Verona, Parma e Bologna che potrebbero cambiare un po’ gli equilibri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.