Serie A, sgravi fiscali Decreto Crescita a rischio: il punto
Connettiti con noi

News

Serie A, sgravi fiscali Decreto Crescita a rischio: il punto

Pubblicato

su

Serie A, il regime fiscale agevolato previsto dal Decreto Crescita è a rischio: si muovono la Lega Serie A e la Figc

I club di Serie A, già colpiti dai ridotti introiti in termini di biglietti, sponsorizzazioni, protocolli Covid, rischiano di subire un’altra batosta economica dopo la circolare pubblicata dall’Agenzia delle Entrate in merito agli sgravi fiscali del Decreto Crescita.

Il Decreto, infatti, non sarebbe applicabile senza un Dpcm attuativo e di conseguenza, come riporta Repubblica, le società dovrebbero versare il doppio delle tasse già versate per quei calciatori prelevati dall’estero a partire dal 2019 ad oggi. La Sampdoria osserva la situazione e avrebbe effetti per i seguenti calciatori: Yoshida, Keita Balde, Adrien Silva, Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.