Serie A, sì alle cinque sostituzioni: ecco come funzioneranno
Connettiti con noi

News

Serie A, sì alle cinque sostituzioni: ecco come funzioneranno

Pubblicato

su

Serie A, sì alle cinque sostituzioni: le finestre a disposizione per i cambi, però, resteranno tre

La FIGC ha ufficializzato ieri la novità delle cinque sostituzioni a disposizione per i club di Serie A. Il calendario fitto e le alte temperature esporranno maggiormente a rischi quali affaticamento e infortunio i giocatori, perciò gli allenatori potranno attingere in maniera più sostanziosa dalla panchina.

Tuttavia, il nuovo sistema non dovrebbe comportare ulteriori perdite di tempo durante le partite: le finestre a disposizione dei tecnici per effettuare i cambi, infatti, resteranno comunque tre, oltre a quella dell’intervallo. Una quarta finestra verrebbe ammessa solo in caso di tempi supplementari. Tutto rimarrà invariato, dunque, eccezion fatta per i due uomini in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.