Stadi Serie A, il sottosegretario Sibilia: «Spadafora vuole la riapertura»
Connettiti con noi

News

Serie A, Sibilia: «Spadafora vuole aprire gli stadi»

Pubblicato

su

Serie A, tiene banco la questione apertura ai tifosi degli stadi. Il sottosegretario Sibilia: «Anche il ministro Spadafora vuole riaprirli»

Il sottosegretario al ministero dell’Interno Carlo Sibilia, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi di Serie A per questo finale di stagione.

STADI SERIE A – «Sogno di poter vedere la gente allo stadio, al posto delle tristi sagome. Abbiamo però delle responsabilità, per questo bisogna essere quanto più cauti possibile. Oggi parliamo di porte chiuse, ma mi auguro che ad agosto o inizio settembre la situazione sia mutata. C’è il massimo dell’attenzione per riportare il pubblico negli stadi, ma nel modo più corretto e in massima sicurezza. Non dimentichiamoci, sebbene i dati ci confortino, che c’è qualche rialzo del contagio».

SPADAFORA – «Abbiamo accelerato al massimo per fare gli interessi di tutti i mondi produttivi, compreso quello sportivo. Mi auguro che quando ci saranno le prime partite a fine agosto o inizio settembre, avremo collaudato le prime uscite e ci sia anche qualcosa di più. Spero si faccia tutto nel più breve tempo possibile, anche il ministro Spadafora vuole riaprire gli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.