Connettiti con noi

News

Ihattaren, Dragusin e Ciervo: due settimane per mettersi in mostra

Pubblicato

su

La sosta per le nazionali potrebbe tornare utile a Ihattaren, Dragusin e Ciervo: c’è il tempo per lanciare segnali a D’Aversa e alla Sampdoria

Arrivati nelle ultime ore della scorsa sessione di calciomercato, Mohamed Ihattaren, Radu Dragusin e Riccardo Ciervo sono pedine interessanti per completare la rosa della Sampdoria. Dopo sette giornate ha esordito in blucerchiato, nel finale della partita con il Napoli, solo l’ex Roma. Gli altri due di proprietà Juventus devono ancora essere schierati.

La giovane età non deve creare aspettative e servirà attendere le valutazioni di Roberto D’Aversa. Ihattaren sta cercando di rientrare dall’infortunio così che nelle prossime due settimane, quelle della sosta, possa affiancare i due coetanei per provare a convincere il tecnico blucerchiato. L’assenza dei nazionali garantirà loro più spazio nelle partitelle e in eventuali test, in attesa di capire le condizioni fisiche dei rientranti dai vari impegni. Per i tre classe 2002 le occasioni non mancheranno ma servirà lanciare segnali importanti a tutto lo staff tecnico.