Serie A, Spadafora: «Bisogna pensare a playoff e playout»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Bisogna pensare a playoff e playout»

Pubblicato

su

Il ministro Vincenzo Spadafora ha chiesto alla Lega Serie A di prendere una decisione in merito alla possibile adozione di playoff e playout

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha invitato la Lega a valutare la possibile adozione di playoff e playout per il campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE – Spadafora: «Lavoriamo per portare a termine il campionato»

«Occorre definire delle priorità, alla terza giornata non è comprensibile sentire che ci sono problemi per i recuperi. Consiglio di ragionare anche su scenari diversi, perché non sappiamo cosa succederà, e se si pensa a playoff e playout sarebbe meglio deciderlo presto, a campionato appena iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.