Juventus, Chiellini salta lo Spezia: il difensore punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Chiellini salta lo Spezia: il difensore punta la Sampdoria

Pubblicato

su

Turno di riposo per Chiellini, escluso dai convocati di Allegri per Spezia Juventus: il difensore può rientrare con la Sampdoria

La Sampdoria deve pensare al turno infrasettimanale contro il Napoli ma, allo stesso tempo, è dietro l’angolo anche la sfida domenicale all’Allianz Stadium con la Juventus. Massimiliano Allegri, per la gara di domani con lo Spezia, rinuncerà a Giorgio Chiellini.

Il difensore non parteciperà (escluso dalla lista dei convocati) alla trasferta ligure della Juventus a causa di una febbre. Il tecnico bianconero ha, infatti, deciso di non forzare il suo rientro in modo da fargli recuperare energie. Chiellini sarà, invece, pronto e titolare per la partita con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.