Serie A, tamponi a spese dei club: problemi per quattro squadre
Connettiti con noi

News

Serie A, tamponi a spese dei club: problemi per quattro squadre

Pubblicato

su

Serie A, al via gli allenamenti collettivi. Le squadre dovranno effettuare i tamponi a loro spese. Problema per le squadre della Lombardia

I club di Serie A non avranno corsie preferenziali per i tamponi. L’obbligo in capo alle società, che si dovranno sobbarcare tutti i costi dei test, di garantire la sicurezza dei propri tesserati è una delle condizioni per il via libera agli allenamenti di gruppo.

Una prescrizione che creerà diversi problemi, soprattutto in quelle regioni dove è molto difficile reperire i test che ad oggi sono vietati ai non malati. Atalanta, Brescia, Inter e Milan dovranno quindi rivolgersi a laboratori fuori regione per sottoporre i propri tesserati ai tamponi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.