Serie A Tim, in arrivo le nuove sigle del campionato
Connettiti con noi

News

Serie A 2020/21, in arrivo le sigle. Tutte le novità

Pubblicato

su

Come ogni anno, arrivano le nuove sigle che accompagneranno per tutta la stagione le squadre della Serie A Tim

Le nuove sigle accompagneranno la visione di tutte le partite della nuova stagione di Serie A Tim. Potranno essere ascoltate anche all’interno dei programmi di approfondimento calcistico.

Gli spot, della durata di circa 15 secondi, sono ad opera di Luca Josi, responsabile della divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. E’ prevista la partecipazione di Donna Connessione, interpretata da Roberta Mancino, la quale, dopo uno spettacolo di acrobazie aree, porta con sè il nuovo pallone della Serie A Tim donandolo, poi a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione TimVision. Prende così il via una partita fra robot in formato 3D. Tutto questo accompagnato dalla musica di ‘Brava’ ad opera di Mina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.