La Sampdoria chiede aiuto a Gabbiadini: che numeri contro l’Udinese
Connettiti con noi

News

La Sampdoria chiede aiuto a Gabbiadini: che numeri contro l’Udinese

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca tre punti contro l’Udinese per inseguire l’obiettivo: Manolo Gabbiadini può essere l’arma in più contro i bianconeri

La Sampdoria insegue ancora il traguardo dei 52 punti in classifica. I blucerchiati si affacciano alla sfida contro l’Udinese con l’obbligo di vincere per poter raggiungere l’obiettivo fissato da mister Claudio Ranieri.

I blucerchiati si affideranno, tra gli altri, anche a Manolo Gabbiadini che contro i friulani ha collezionato numeri da urlo. L’Udinese, infatti, è la squadra contro cui l’ex Southampton conta il maggior numero di partecipazioni al gol in Serie A: nove (cinque reti e quattro assist). L’attaccante doriano ha timbrato il cartellino in tutte le ultime tre sfide di campionato contro i friulani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.