Sampdoria, difesa in difficoltà: Ferrari spera nel rientro. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa in difficoltà: Ferrari spera nel rientro. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo nel mirino l’Udinese. La difesa di Claudio Ranieri ha faticato nelle ultime uscite: Alex Ferrari spera

Dopo il pareggio contro lo Spezia, la Sampdoria sta lavorando per preparare la trasferta di Udine. La squadra di Claudio Ranieri ha faticato molto in difesa nelle ultime uscite in campionato. Per questo Alex Ferrari spera di convincere il tecnico e tornare titolare.

Sia Maya Yoshida che Lorenzo Tonelli non hanno trasmesso sicurezza e sono stati entrambi protagonisti di errori difensivi piuttosto evidenti. Se poi si aggiunge che le condizioni di Omar Colley verranno valutate allenamento dopo allenamento, non è assurdo pensare che Ferrari potrebbe trovare spazio nella partita con l’Udinese. Ranieri scioglierà le riserve sull’11 iniziale solo a ridosso della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.