Repubblica - Unanimità di facciata in Serie A
Connettiti con noi

News

Repubblica – Unanimità di facciata in Serie A

Pubblicato

su

Unanimità di facciata sulla ripartenza della Serie A? Il presidente Cairo abbandonato. La posizione della Sampdoria

Al termine dell’Assemblea di Lega i club di Serie A si sono dimostrati coesi e compatti. L’unanimità sulla ripartenza del campionato però sembra solo di facciata È questa l’opinione portata avanti da Repubblica, secondo cui diversi club auspicano lo stop da parte del Governo ma non lo dicono apertamente.

L’unica voce fuori dal coro, ma che oggi sembra si sia allineata, è quella del presidente del Torino Urbano Cairo che avrebbe avuto dalla sua parte solo il numero uno del Brescia Massimo Cellino. Diverse le società, inclusa la Sampdoria, che inizialmente sembravano contrarie alla ripresa e che ora invece vogliono tornare in campo. Il presidente Massimo Ferrero però ha sempre mantenuto la sua linea di pensiero. E ha più volte ribadito la sua posizione: non anteporre il campionato alla salute, ma d’accordo la ripresa della Serie A con le dovute garanzie di sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.