Serie A, via libera del Cts: cambia la norma sulla quarantena
Connettiti con noi

News

Serie A, via libera del Cts: cambia la norma sulla quarantena

Pubblicato

su

Il Comitato tecnico-scientifico accetta la quarantena morbida: come cambia la procedura in Serie A in caso di nuove positività al Coronavirus

Il Comitato tecnico-scientifico ha sciolto il nodo della quarantena morbida. Come conferma repubblica.it, è stata accettata la richiesta della FIGC di non obbligare tutto il gruppo squadra all’isolamento in caso di positività.

Qualora dovesse essere trovato un positivo tra giocatori e staff di Serie A, non sarà necessario che l’intera squadra vada in quarantena. Sarà il giocatore positivo a essere isolato per quattro giorni. La mattina della prima partita successiva al rilevamento della positività, verranno effettuati tamponi dall’esito rapido per fugare qualsiasi dubbio su nuovi contagi nel gruppo squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.