Serie A vicino al default: quanto pesa la svalutazione dei giocatori
Connettiti con noi

News

Serie A vicino al default: quanto pesa la svalutazione dei giocatori

Pubblicato

su

Serie A alle prese coi problemi economici derivati dal Coronavirus: ecco quanto determinerà la svalutazione del parco giocatori

La Serie A rischia il default. La crisi derivata dall’emergenza Coronavirus ha intaccato non poco l’economia del campionato italiano, non solo nella sua massima serie ma anche nei campionati minori.

Il Corriere dello Sport, riprendendo uno studio di Kpmg, spiega come la svalutazione del parco di giocatori della Serie A determinerà una decrescita percentuale del 26% in caso di chiusura della stagione. Il mondo del pallone ha già lasciato sul terreno più di 986 milioni, rischiando un effetto domino dell’intero sistema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.