Serie B, Balata: «Il calcio italiano non può aspettare le riforme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Balata: «Il calcio italiano non può aspettare le riforme»

Pubblicato

su

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha analizzato il momento che sta attraversando il calcio italiano: le dichiarazioni

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, di cui fa parte anche la Sampdoria, ha analizzato il momento che sta attraversando il calcio italiano. Ecco le sue parole riportate dall’Ansa.

DICHIARAZIONI – «Il Calcio italiano non può più aspettare la stagione delle riforme. Abbiamo ancora sotto gli occhi quanto è successo questa estate e le dinamiche sempre più complesse con le quali ci dobbiamo confrontare. La situazione non è più accettabile. La competitività e la credibilità del calcio italiano hanno bisogno di riforme. La ricchezza dei singoli club passa dalla attrattività dei rispettivi campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.