Serie B, clima rovente: Lecco pronto alla battaglia legale
Connettiti con noi

News

Serie B, clima rovente: Lecco pronto alla battaglia legale

Pubblicato

su

Non sono ancora ufficiali le avversarie della Sampdoria nella prossima Serie B: clima rovente, Lecco pronto alla battaglia

La Sampdoria ha tirato un sospiro di sollievo ed è riuscita a iscriversi in Serie B. Ma non ha ancora idea se saranno proprio quelle elencate nella griglia del prossimo campionato 2023/24 le sue avversarie. In Serie B vige il caos per due situazioni ancora in bilico: il Lecco e la Reggina. La mancata indicazione di un impianto da parte del Lecco e l’ok in ritardo arrivato da Padova (l’Euganeo) potrebbero essergli fatali. C’è poi una Pec che il club avrebbe inviato il 20 con la richiesta di una proroga per l’indicazione dello stadio, ma non risulta arrivata in tempo. Regole alla mano, le società che sperano nella riammissione, Brescia e poi Perugia, hanno il fucile puntato verso la Figc. Il Lecco comunque è pronto a fare ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.