Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da La Gumina a Torregrossa: i blucerchiati in prestito tutti infortunati?

Pubblicato

su

Antonino La Gumina out con il Benevento ed Ernesto Torregrossa non ancora recuperato: il punto sui blucerchiati in prestito

Due su quattro, o meglio cinque se si conta Maxime Leverbe passato al termine del calciomercato estivo dalla Sampdoria al Benevento. Praticamente il 50% dei blucerchiati in prestito in Serie B è alle prese con infortuni o acciacchi. E non sono i ragazzi mandati a farsi le ossa.

Se Leonardo Benedetti e Simone Giordano, rispettivamente a Bari e Ascoli, stanno dando il massimo per mettersi in luce. Antonino La Gumina a Benevento e Ernesto Torregrossa al Pisa stanno faticando. La squadra giallorossa è fresca di cambio allenatore, Fabio Cannavaro – come riporta Il Mattino – non è ancora riuscito a vedere l’attaccante in prestito dalla Sampdoria all’opera. Il Pisa naviga in zona retrocessione: Torregrossa è fuori dalla partita contro il Genoa ed è ancora alle prese con il pieno recupero della condizione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.