News
Serie B, oggi le memorie difensive: la strategia di Lecco e Reggina
Entra nel vivo la battaglia per partecipare al prossimo campionato di Serie B: oggi le memorie difensive di Lecco e Reggina
Il calendario di Serie B verrà compilato con due caselle vuole. Reggina e Lecco sono state bocciate dalla Covisoc in seguito al mancato rispetto dei termini perentori. Oggi saranno depositate dai legali le memorie difensive, come riporta Il Corriere dello Sport. La Sampdoria aspetta di capire chi saranno due delle sue prossime avversarie.
LECCO – Il fatto più grave è rappresentato dalla mancata presentazione dell’istanza, che è stata presentata solo il 23 giugno, per l’utilizzo dello stadio “Euganeo” per la prossima stagione agonistica.
REGGINA – Il problema è costituito sempre dalla violazione del termine perentorio del 20 giugno per inadempienza di natura economica. La società calabrese si è attenuta alle disposizioni del Tribunale di Reggio Calabria che ha condizionato l’omologa dei debiti pregressi al versamento di poco più di 700 mila euro entro il 12 luglio. Il club calabrese ha presentato richiesta di ristrutturazione a dicembre, prima delle nuove disposizioni federali e secondo la Reggina, non dovrebbero essere applicate retroattivamente.