Serie B, Nicchi: «Var? In questo momento non è fattibile»
Connettiti con noi

News

Serie B, Nicchi: «Var? In questo momento non è fattibile»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, si scaglia controlla decisione della Lega Serie B di introdurre il Var nella serie cadetta nel girone di ritorno

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi, tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, si è scagliato contra la decisione della Lega Serie B di introdurre il Var dal girone di ritorno nella serie cadetta.

«A oggi non esiste. Io non ho parlato con il presidente Balata e credo che quantomeno dovremmo essere consultati, visto che chi opera la Var sono gli arbitri. Non solo, il presidente federale Gabriele Gravina mi ha confermato di non essere al corrente della cosa ed è la Federazione a dover approvare una decisione di tale importanza. In un momento così delicato per il Paese, con una pandemia che ha ripreso forza e con dei provvedimenti molto seri appena presi dal governo, è impossibile annunciare l’introduzione della Var che prevede tra l’altro un percorso di formazione specifico. Figuriamoci se non sarei felice di poter introdurre la tecnologia, ma a ora non ci sono le condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.