Serie B: Reggina esclusa, Lecco ammesso. A rischio il Parma
Connettiti con noi

News

Serie B: Reggina esclusa, Lecco ammesso. A rischio il Parma

Pubblicato

su

Arrivano i primi verdetti della Covisoc in merito alle iscrizioni per la Serie B: Reggina esclusa, Lecco ammesso. Rischia il Parma

Sono arrivati i primi verdetti della Covisoc in merito alle iscrizioni al prossimo campionato di Serie B. Come riportato dal Corriere della Sera, la Reggina sarebbe stata esclusa per via di numerose irregolarità legate a tasse, rate della ristrutturazione del debito e mancato pagamento degli oneri contributivi. Stessi problemi che riguardano anche il Parma, attualmente a forte rischio esclusione. Ammesso il Lecco, nonostante il ritardo nella presentazione della domanda a causa dello stadio di Padova. Aumentano così le possibilità di ripescaggio per il Brescia, guidato dall’ex Sampdoria Daniele Gastaldello. L’ufficialità della composizione del girone a 20 squadre è attesa il 7 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.