Serie D: buon pari per Massolo contro il Savona - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: buon pari per Massolo contro il Savona

Pubblicato

su

Il Sanremo reagisce al duplice svantaggio e ferma il Savona, buona prestazione del portiere della Sampdoria: continua l’assenza prolungata di Barka

Il Sanremo custodisce gelosamente il primato di imbattibilità in Serie D. Sa di vittoria il pareggio ottenuto contro il Savona all’interno della suggestiva cornice offerta dal “Bacigalupo“: al 22′ Nappello sblocca il risultato per i padroni di casa, ma è un calcio di rigore trasformato da Scalzi al 67′ a ristabilire l’equilibrio in campo. Tre istanti più tardi ancora avanti il Savona dagli undici metri con Murano, incredulo dinanzi alla rete del 2-2 finale siglata da Gaeta all’82’.
SICUREZZA E DUBBIO – Buona la prestazione di Samuele Massolo tra i pali, nonostante il duplice svantaggio subito. Il portiere di proprietà della Sampdoria si riconferma con ottimi interventi che evitano una sconfitta molto ampia, a differenza di una incerta sparizione di Yacin Barka. Il difensore non ha ancora esordito in Serie D a causa di un infortunio, dal quale non sembra riprendersi in tempi brevi. Nel frattempo, la sua Argentina impatta sulla 1-1 con lo Sporting Recco, passato in vantaggio al 9′ grazie a Marinai e recuperato al 14′ dal sigillo di Castaldo.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 22; Massese, Lavagnese 20; Real Forte Querceta, Savona 18; Sanremese 17; Montemurlo, Finale, Valdinievole Montecatini* 16; Argentina 14; Grosseto, Ligorna, Viareggio 13; Fezzanese 11; Ponsacco, Sporting Recco* 10; Sestri Levante, Ghivizzano Borgo 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.