Serie D: pari tra Sanremese e Sestri Levante, bene Massolo

Samp
© foto www.imagephotoagency.it

La formazione allenata da Riolfo agguanta il pareggio negli ultimi minuti, affidandosi a un’ottima prestazione tra i pali di Massolo

La 24esima giornata di Serie D è caratterizzata da un’ampia striscia di pareggi, tra cui quello del “Comunale“ di Sanremo. La Sanremese agguanta l’1-1 nei minuti finali della sfida contro il Sestri Levante, passato in vantaggio al 27′ del primo tempo grazie alla rete dell’ex blucerchiato Edoardo Oneto. A regalare ai biancocelesti il secondo pari consecutivo in campionato è il guizzo, all’80’, di Cabeccia. In occasione del vantaggio ospite il giovane Samuele Massolo si mostra incolpevole, non potendo far fronte a una disattenzione difensiva su un cross dalla fascia: per il portiere di proprietà della Sampdoria continua il percorso di crescita alla sua prima esperienza lontano dai colori blucerchiati.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 49; Massese 45; Lavagnese, Savona 42; Sanremese 39; Real Forte Querceta, Valdinievole Montecatini 38; Finale Ligure 36; Argentina 34; Ponsacco 33; Ligorna 30; Sestri Levante 28; Montemurlo 27; Ghivizzano Borgo 23; Viareggio 22; Fezzanese 20; Grosseto 16; Sporting Recco 15.

Daje Corsari ⚽️?

Un post condiviso da edoardooneto (@edoardooneto) in data:

Articolo precedente
Osti Sampdoria calciomercatoOsti: «Giampaolo ha un contratto. Siamo contenti del nostro percorso»
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaFederico Giampaolo: «Credo che Marco rimarrà alla Sampdoria»