Sampdoria, Candreva è l'arma in più: l'esterno sa colpire lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva è l’arma in più: l’esterno sa colpire lo Spezia – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria deve archiviare in fretta la sconfitta contro l’Inter e mettere già nel mirino il match casalingo con lo Spezia: Candreva è l’arma in più – VIDEO

La Sampdoria deve archiviare in fretta la batosta subita in trasferta contro l’Inter. I blucerchiati già questa mattina inizieranno la preparazione in vista del turno infrasettimanale, valevole per la 36a giornata di Serie A, contro lo Spezia.

Gli uomini di Claudio Ranieri dovranno rialzare subito la testa per tornare a conquistare punti e difendere il nono posto in classifica. Tra le frecce a disposizione dell’arco blucerchiato c’è soprattutto Antonio Candreva che già all’andata ha colpito gli aquilotti. L’esterno dovrà riprendere per mano la Sampdoria e cercare il bis per tenere a distanza il Verona di Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.