Spezia, Vignali: «Sfida fondamentale contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Vignali: «Sfida fondamentale contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Vignali, difensore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli. Le sue parole verso la Sampdoria

Luca Vignali, difensore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli. Le sue parole verso il match infrasettimanale contro la Sampdoria.

SCONFITTA – «Il Napoli è una delle migliori squadre del nostro campionato e oggi lo ha dimostrato, è vero che la responsabilità è anche nostra, perché con le grandi finora avevamo sempre fatto bene, oggi qualcosa è mancato, non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Subito il primo gol non abbiamo fatto in tempo a tornare in partita che ne abbiamo subito un altro; dopo il secondo ci siamo forse demoralizzati e abbiamo subito la loro pressione. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, poi loro hanno giocatori di grande qualità e quindi è stato tutto più difficile poter rialzare la testa».

SAMPDORIA – «Mercoledì ci aspetta una sfida fondamentale, la lotta salvezza è molto serrata e a noi non resta che provare a fare più punti possibile, continuando sempre a essere noi stessi, preservando la nostra identità, come sempre abbiamo fatto finora. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.