Sessarego, le sue dichiarazioni sul caso Manfredi-Ferrero: «La Sampdoria non merita questo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sessarego, le sue dichiarazioni sul caso Manfredi-Ferrero: «La Sampdoria non merita questo»

Pubblicato

su

Sessarego, ex inviato di Tuttosport e ex capo-redattore del Secolo XIX commenta il rinvio della vertenza in Tribunale tra Ferrero e Manfredi

Ancora tutto in sospeso tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero sull’operazione di acquisizione della Sampdoria. Tale passaggio di proprietà ha destato più problematiche di quante se ne sarebbero potute prevedere. Infatti tale vicenda sta perdurando da quasi un anno e non ha ancora avuto una svolta definitiva.

Sulla vicenda è intervenuto Piero Sessarego, ex inviato di Tuttosport e ex capo-redattore del Secolo XIX e attualmente inviato di Telenord. Per discutere dei blucerchiati ha deciso di aprire una nuova rubrica intitolata Le sassate di Sess. Ecco cosa ha detto sulla questione:

«Sampdoria al dunque, deve essere sempre al dunque ma non c’é mai non arriva mai. E questa rischia di diventare, se non lo è già diventata, una situazione molto fastidiosa. Manfredi ce li ha i soldi per liquidare finalmente il Viperetta? Il dubbio è più che lecito perché non si tratta di cifre mostruose, c’è una situazione ingarbugliata ma la giudice ha già deciso: ora basta andare avanti e rinviare, se no decido io!».

«Decide lei come? il problema è che si va avanti di nuovo, si va avanti indubbiamente fino al ridicolo perché qui non stiamo parlando di cifre tali per cui Manfredi ce li ha o no i soldi? Se li ha la faccia finita, li metta lì, il Viperetta non aspetta altro perché è venuto qui per fare i soldi, non c’è ancora riuscito se non parzialmente, se gli dai un po’ di soldi scappa e va a vedere se riesce a mettere su un’altra squadra».

Ha poi continuato affermando che: «Questo ne ha fame e allora delle due l’uno: o gli dai da mangiare o non la finiamo più. La Sampdoria non merita questo. Una società che è stata quella che è stata la Sampdoria campione d’Italia, quella che è stata la Sampdoria in Europa, quella che è per il modo anche sempre piuttosto elegante di risolvere le proprie situazione sia che sia nel momento in cui ci sono i soldi. Lasciamo stare i tempi di Paolo Mantovani perché quelli erano la fine del mondo ma normalmente ci sono o non ci sono quindi signori miei bisogna decidere perché se ci sarà un altro rinvio io non lo so’ come andrà a finire…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.