Nuovo allenatore Samp: tra Pioli e Di Francesco spunta... Cassano!
Connettiti con noi

News

Samp, allenatore cercasi: tra Pioli e Di Francesco spunta… Cassano!

Pubblicato

su

Settimana decisiva per la scelta dell’allenatore. Tra Pioli e Di Francesco spunta Cassano: è il consigliere di Ferrero

La prossima settimana sarà decisiva per la scelta del tecnico che siederà sulla panchina della Sampdoria. Sebbene in vantaggio sia Stefano Pioliprofilo ideale che permetterebbe al club doriano di fare ritocchi limitati alla rosa -, resta molto calda la pista che porta a Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Roma – che percepisce un ingaggio intorno ai tre milioni di euro – piace molto al presidente Massimo Ferrero, ma oltre al nodo economico c’è da valutare quello legato allo stravolgimento della squadra in sede di mercato.

In questo complicato scenario, come riporta il Secolo XIX, si inserisce anche Antonio Cassano, in costante contatto con il patron doriano e colui il quale gli ha consigliato il nome di Quique Setién. L’ex Betis, attualmente svincolato, rappresenta una scommessa a cui Ferrero sembra stia pensando. La corsa alla panchina blucerchiata, al netto del consiglio di Fantantonio, sembra comunque circoscritta ai soli Pioli e Di Francesco, con quest’ultimo che dovrà abbassare le pretese economiche ancora prima che il club di Corte Lambruschini possa tentare di convincerlo sugli aspetti prettamente tecnici e tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.