Settore giovanile, cambi in vista? Invernizzi si propone
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, Ferrero pensa a un cambio: si propone un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si starebbe convincendo per far partire un nuovo corso per il settore giovanile della Sampdoria: un ex dirigente si propone

I piani di Massimo Ferrero per il settore giovanile della Sampdoria sarebbero stati condizionati dai consigli ricevuti dai suoi consiglieri e amici fidati: aprire un nuovo corso. E questa idea metterebbe a forte rischio il rinnovo di Riccardo Pecini.

Come riporta Il Secolo XIX, si sarebbe proposto per un ritorno in blucerchiato Giovanni Invernizzi (attualmente allo Spezia). In scadenza di contratto poi ci sono altri ruoli chiave alla Sampdoria: dal segretario generale Ienca, ai fisioterapisti, fino al responsabile del settore giovanile Caliaro, lo staff e il tecnico della Primavera, Felice Tufano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.