Sampdoria, sfuma Skorupski: va al Bologna in cambio di Mirante
Connettiti con noi

Calciomercato

Sfuma Skorupski: va al Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria abbandona la pista Skorupski: il polacco classe ’91 andrà al Bologna in cambio di Mirante, destinato alla Roma

Dall’esaltazione alla delusione il passo è breve. La Sampdoria rischia di veder sfumare definitivamente il terzo obiettivo di mercato dopo Lovro Majer e Valon Berisha. Il sostituto naturale di Emiliano Viviano, vale a dire Lukasz Skorupski, è a un passo dal trasferimento al Bologna. Come riportato da Sky Sport, il club rossoblù ha raggiunto un’intesa di massima con la Roma, che in cambio ha chiesto il cartellino di Antonio Mirante più un conguaglio economico per pareggiare il valore del polacco classe ’91. Restano da limare solamente alcuni dettagli, le firme di entrambi i portieri sono previste nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.