Skorupski rivela: «A fine giugno il mio futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skorupski rivela: «A fine giugno il mio futuro»

Pubblicato

su

Il portiere classe ’91 lascerà la Roma: «Preferisco cambiare piuttosto di fare il vice a Trigoria». La Sampdoria prepara la mossa

Il candidato numero a sostituire Emiliano Viviano, ormai ai dettagli con il Parma, è Lukasz Skorupski. Il portiere classe ’91 piace molto alla Sampdoria e rappresenta un’esplicita richiesta del tecnico Marco Giampaolo, che lo ebbe in rosa ai tempi dell’Empoli. La prima offerta blucerchiata di 7 milioni di euro è stata respinta dalla Roma, che addirittura vorrebbe 10 milioni di euro. Le società, tuttavia, potrebbero raggiungere un accordo a metà strada per una cifra che si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro. La trattativa è ancora agli esordi, ma è resa più semplice dalle parole dello stesso Skorupski che annuncia pubblicamente di voler lasciare il club giallorosso: «Ho voglia di giocare e i miei agenti lo sanno. Preferisco cambiare piuttosto di fare il vice a Trigoria. Alla fine di giugno saprò il mio futuro», dichiara al portale polacco Sportowy.pl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.