ULTIM'ORA, il Governo riapre gli stadi in tutta Italia
Connettiti con noi

News

ULTIM’ORA, il Governo riapre gli stadi in tutta Italia

Pubblicato

su

Il Governo ha deciso di riaprire gli stadi in tutta Italia già dalla giornata di domani

Gli stadi verranno riaperti. Così ha deciso poco fa il Governo. Il provvedimento riguarda tutta l’Italia senza alcuna differenza fra città o Regioni.

Era nell’aria, ora è diventato realtà. Gli stadi in italia riaprono su volontò del Governo. Da domani fino al 7 ottobre sarà concesso ad un numero massimo di mille spettatori di potersi recare allo stadio e vedere dal vivo la partita della proprio squadra del cuore. Il sì definito è arrivato dopo una riunione fra i ministri Speranza, Spadafora e Boccia. In realtà le ordinanze delle Regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto avevo di fatto già autorizzato l’aupertura degli impianti sportivi a tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.