Silva lancia Giampaolo: «Grandi risultati con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Silva lancia Giampaolo: «Grandi risultati con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Silva, ex collaboratore di Giampaolo all’Ascoli, torna sul periodo alla Sampdoria del nuovo allenatore del Torino

Massimo Silva, allenatore della Vastese, parla di Marco Giampaolo. L’ex tecnico della Sampdoria, con lui ad Ascoli prima di prendere il patentino, si dimostrava già un maestro come afferma a torinogranata.it.

SAMPDORIA – «Prima del Milan aveva avuto una crescita notevole e ottenuto grandi risultati con la Sampdoria dando alla squadra anche un buon gioco. Giampaolo sa fare calcio. In settimana è molto bravo e poi la domenica, se i giocatori lo seguono, ottiene risultati. Se, come dicevo, i giocatori lo seguono e se arriverà qualche risultato potrà fare molto bene al Torino».

QUAGLIARELLA – «Sicuramente la difesa a quattro e ha un suo modo d’intenderla quasi unico, questo è il suo metodo e penso che continuerà a farlo. D’altronde gli ha dato grandi risultati a Empoli e con la Sampdoria, mentre al Milan, magari ci sono state altre problematiche. Bisogna lavorare ed essere dinamici per il modulo di Giampaolo soprattutto a centrocampo, ma anche il trequartista e le punte dovranno fare un certo tipo di lavoro. Giampaolo è riuscito a far segnare tanti gol a Quagliarella nella Sampdoria per cui troverà la soluzione anche nel Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.