Branca: «Non devono farci paura sconfitte come quella con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Branca: «Non devono farci paura sconfitte come quella con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Simone Branca, centrocampista e capitano del Cittadella, ha parlato in vista dei prossimi impegni ed accennando alla partita contro la Sampdoria

Quest’oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni dei calciatore classe 92′ Simone Branca. Il centrocampista e capitano del Cittadella ha parlato in vista dei prossimi impegni ed accennando alla partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«È un periodo difficile, ma siamo un gruppo unito e consapevole delle nostre capacità: i risultati sinora raccolti non sono arrivati per caso, perciò dobbiamo ricompattarci e ritrovare il Cittadella di un mese fa e puntare al massimo risultato con il Parma, anche se sappiamo che sarà una partita molto difficile. Siamo tutti delusi dagli ultimi risultati raccolti sul campo e c’è tanto spirito di rivalsa: ho visto i ragazzi allenarsi tranquilli, vogliamo dimostrare che squadra è il Cittadella, siamo consapevoli di essere forti e ritrovandoci potremmo tornare a superare le difficoltà del momento. Il nostro desiderio è mantenerci nella parte alta della classifica: abbiamo raccolto grandi risultati sino adesso, e non devono essere queste ultime tre sconfitte a farci paura, anzi vogliamo continuare a lottare per stare più in alto possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.