Addio Mihajlovic. il commovente saluto dei figli di Stankovic - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic. il commovente saluto dei figli di Stankovic – FOTO

Pubblicato

su

Filip e Aleksandar Stankovic hanno ricordato Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria scomparso ieri a causa di una leucemia – FOTO

I figli di Dejan Stankovic, Filip e Aleksandar, hanno voluto omaggiare Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore della Sampdoria scomparso ieri a causa di una leucemia. Ecco i post pubblicati su Instagram dedicati al loro padrino.

POST SOCIAL – Un emoticon che piange con un cuoricino in frantumi è il messaggio di Aleksandar, mentre Filip accanto al cuore spezzato ha scelto una preghiera. Entrambi i post sono corredati da immagini che raffigurano un giovane Sinisa tenere in braccio i due Stankovic durante il battesimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.