Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Malagò: «L’uomo ha superato il tecnico. Qualche giorno fa…»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha omaggiato Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a causa di una leucemia: le parole sull’ex Sampdoria

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a causa di una leucemia. Ecco le parole sull’ex Sampdoria rilasciate dopo la visita alla Clinica Paideia a Roma.

RICORDO – «Era un po’ più giovane di me e già questo fa riflettere, ci conoscevamo da ormai 25 anni. Siamo tutti molto più tristi, l’uomo ha superato il tecnico e il giocatore che è stato. Mi ha sconvolto che Sinisa mi ha chiamato qualche giorno fa per richiedermi una cortesia che riguardava il figlio e questo fa capire il suo amore per la famiglia nonostante la situazione. Forse proprio per questo è ancora più grande».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.