Sneijder, c'è rammarico: «Sampdoria? Peccato, mi sarebbe piaciuto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sneijder, c’è rammarico: «Sampdoria? Peccato, mi sarebbe piaciuto»

Pubblicato

su

Sneijder firma per il Nizza, ma non dimentica il breve legame con la Sampdoria: «Mi sarebbe piaciuto, magari vengo l’anno prossimo»

Wesley Sneijder sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Nizza. La contentezza è d’obbligo dopo la separazione consensuale dal Galatasaray, ma è inevitabile pensare a cosa avrebbero potuto alludere i continui contatti avuti con la Sampdoria nelle passate settimane. Tutto vero, la volontà di vestire il blucerchiato è stata confermata dal diretto interessato ai microfoni del Secolo XIX: «Peccato, mi sarebbe piaciuto. Non è detto che sia finita, magari vengo l’anno prossimo». Una battuta che di scherzoso ha tanto ma non tutto, espressa mentre atterrava in Costa Azzurra con moglie e figli al seguito. Chissà che nel corso della prossima estate non si possa presentare l’occasione di riallacciare i rapporti e diventare una delle colonne portanti della futura Sampdoria, mettendone a disposizione tecnica, qualità ed esperienza. E, magari, accendendo l’entusiasmo dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.