Sofia nel cuore: l'associazione ringrazia i tifosi presenti al torneo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sofia nel cuore: l’associazione ringrazia i tifosi presenti al torneo

Pubblicato

su

L’Associazione Sofia nel Cuore ha ringraziato i presenti al torneo di calcio a 5 organizzato in ricordo di Sofia Sacchitelli: le parole

L’Associazione Sofia nel Cuore ha ringraziato coloro che, nella giornata di domenica 11 giugno, hanno partecipato al torneo di calcio a 5 organizzato in ricordo di Sofia Sacchitelli, tifosa della Sampdoria scomparsa a causa di una rara malattia. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook.

RINGRAZIAMENTI – «La giornata di ieri è stata semplicemente meravigliosa. Non basterebbero centinaia di “Grazie” per tutte le meravigliose persone che hanno partecipato alla prima edizione del nostro torneo. A partire dai coraggiosi scesi in campo, passando per i tifosi e arrivando a chi è passato semplicemente per un saluto ed un abbraccio. Tutto questo non sarebbe mai stato possibile in primis senza Sofi, che continua a guidarci in tutte le nostre iniziative. E non sarebbe stato possibile senza ognuno di voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.