Soriano glaciale: «Sarei molto contento di segnare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Soriano glaciale: «Se segno alla Samp sono contento»

Pubblicato

su

Soriano glaciale in conferenza stampa: «Sarei molto contento di segnare domani alla Sampdoria»

BOLOGNA-SAMPDORIA: FORMAZIONI, STREAMING E DIRETTA TV

Roberto Soriano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Sampdoria. L’ex centrocampista blucerchiato, alla domanda se domani gli piacerebbe segnare al “Dall’Ara”, non ha esitato: «Se domani dovessi segnare, sarei molto contento. Un gol è sempre una gioia. Ultimamente ci è mancato un po’ di cinismo sotto porta, dobbiamo migliorare, io per primo. Tutti ci stiamo allenando bene, l’importante è continuare su questa strada uniti, i tre punti arriveranno. Il Bologna è più importante dei singoli».

Per Soriano manca ancora qualcosa alla squadra: «Noi contro qualunque avversario abbiamo fatto la prestazione. Questo è il punto di partenza da cui proseguire. Poi i tre punti non sono arrivati, questo significa che qualcosa è mancato. Serve maggiore concentrazione e cinismo da parte di tutti. Se riusciremo a mettere quel qualcosa in più – conclude l’italo-tedesco – riusciremo a mettere a frutto i nostri sforzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.