Sottil elogia Ranieri: «Con la Sampdoria ha fatto un capolavoro»
Connettiti con noi

News

Piovono elogi per Ranieri: «Con la Sampdoria ha fatto un capolavoro»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, ex difensore di Genoa e Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri

L’ex difensore, tra le tante, di Genoa, Atalanta e Catania Andrea Sottil, ha voluto parlare di dell’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, il passato che ritorna: emozioni blucerchiate per Mihajlovic

CARRIERA – «Ha fatto e sta facendo una carriera straordinaria. Bravissimo a ricercarsi sempre nuovi stimoli e ad essere moderno, lo catalogo come un allenatore molto pratico, che ai giocatori arriva subito».

SAMPDORIA – «Salvando la Sampdoria l’anno scorso per me ha fatto un capolavoro, e si percepisce quando subentra il fatto che sappia toccare le corde giuste. Oggi la Samp è una bellissima realtà, li ho visti col Cagliari ed è stata una bella partita, come ogni sua squadra sono compatti nel difendere e veloci e frizzanti nell’attaccare, con questo 4-4-2 che è il suo cavallo di battaglia e che sa anche adattare con piccoli accorgimenti tattici. Bello come abbia ancora questa carica e questo carisma, con quell’eleganza british nel portamento è uno veramente in gamba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.