Udinese, Sottil: «Così non va bene. Ora testa alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Sottil: «Così non va bene. Ora testa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha analizzato la sconfitta contro il Bologna pensando già al prossimo match con la Sampdoria

Andre Sottil ha analizzato la sconfitta subita dall’Udinese contro il Bologna. L’allenatore bianconero, durante la sua analisi ai microfoni di DAZN, si è soffermato sul prossimo match di Serie A con la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «È un momento in cui dobbiamo stare uniti ed essere lucidi.E’ stata la partita più brutta da quando alleno l’Udinese, siamo consapevoli che così non va bene. Possiamo guardare le statistiche, ma nel calcio contano i risultati e la situazione va invertita. Il mio compito è che sono il responsabile di rimanere lucido e di valutare perché oggi non abbiamo vinto, ho un gruppo di ragazzi responsabili, siamo uniti ma oggi dobbiamo esserlo ancora di più, dandoci delle risposte e prepararci per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.